Chi Siamo

Non lasciare da soli amici e parenti nel momento della perdita di un proprio caro è uno dei desideri di ognuno di noi.

Nelle intenzioni del suo ideatore, Luttino.it ha voluto farsi interprete di questo desiderio ed aiutare le persone comuni a conoscere gli eventi funebri in modo semplice e immediato, navigando col proprio telefonino sul sito o sui social network.

Il nostro scopo è quello di diffondere anche attraverso internet informazioni sui funerali mediante un sistema studiato  per aiutare le agenzie a divulgare e le persone a venire a contatto con le notizie nel modo più attento possibile alla delicatezza del tema. 

L’iniziativa, collaudata in una prima fase su base locale, è stata apprezzata dagli utenti, anche per il suo approccio rispettoso e professionale, e perciò è stata estesa ad altre zone della Sicilia orientale, arricchendola di una serie di servizi informativi in grado di rendere più veloci ed efficaci le notizie su eventi luttuosi, dal nome dei defunti, alle modalità delle esequie.

Luttino.it viene costantemente aggiornato garantendo alle agenzie un sicuro strumento anche con una piattaforma riservata.